Quali sono i SERVIZI INCLUSI AFFITTANDO UN TEMPORARY?

La nostra offerta per gli spazi espositivi include oltre all’uso dello spazio per il periodo concordato anche l’alimentazione elettrica se non diversamente indicato e a seconda della durata del periodo. Inoltre proponiamo un’ampia gamma di SERVIZI AGGIUNTIVI come l’ideazione e la realizzazione del progetto di allestimento dello spazio promozionale, la presenza di hostess e/o promoter in sede per distribuire materiale promozionale o raccogliere nominativi per successivi contatti commerciali e infine la realizzazione di materiale grafico come brochure inviti e gadget per la comunicazione del vostro evento.

In aggiunta siamo in grado di supportarvi nella gestione delle procedure amministrative e burocratiche per l’apertura dello store o per particolari autorizzazioni richiesta dal tipo di attività verrà fatta.

 

Per cosa si possono usare i TEMPORARY STORE ?

I nostri spazi ideali sono indicati per campagne  promozionali, promozione di brand oppure organizzazione di campagne vendite o stock fuori tutto. Possono essere prenotati per periodi più o meno lunghi a seconda dell’attività da realizzare si possono affittare da un giorno a diversi mesi. Il prezzo include i costi di utilizzo dello spazio. All’interno degli spazi è inoltre possibile organizzare una vendita diretta al pubblico.

 

Voglio più clienti nel mio temporary shop. Come potete aiutarmi?

Forniamo risposte concrete e immediate ai brand e alle aziende che hanno bisogno di incrementare le vendite, realizzare eventi promozionali e pianificare strategie di marketing a breve, medio e lungo termine nel proprio Temporary Store.

Abbiamo affiancato al servizio di ricerca dei temporary store a Milano la nostra unità di Guru Marketing specializzata campagne drive to store, aiutandoti a sfruttare il potenziale del tuo prodotto e del tuo temporary store con operazioni promozionali di successo, sempre ingaggianti e creative, tra allestimenti e tecniche di street marketing non convenzionale.